Interfacce a Taglio di fase
Con il nuovo Convertitore da Taglio di Fase a DALI, si possono dimmerare corpi illuminanti dimmerabili con segnale di protocollo DALI utilizzando Attuatori domotici a Taglio di Fase o Dimmer LED a Taglio di Fase riuscendo a comandare fino a 64 dispositivi contemporaneamente. Questo Convertitore ha inoltre altri tipi di comando per il segnale DALI tra i quali; 0/1-10Vcc, PUSH, Potenziometro ed ENCODER.
Con il nuovo Convertitore Amplificatore a Taglio di fase si possono dimmerare carichi LED a Taglio di Fase (400W) in Leading Edge, Trailing Edge e Cental Edge (per Strip LED 230Vac senza sfarfallio visibile) utilizzando come comando un altro segnale a Taglio di Fase (ad es. un altro dimmer o attuatore domotico) e indipendentemente dalla potenza del segnale di comando l'uscita a taglio di fase sarà comunque da 400W. In questo modo si possono convertire Segnali ad esempio da 150W in Trailing Edge a segnale a Taglio di Fase in Central Edge 400W per Strip LED 230W senza sfarfallio visibile.
Il nuovo Convertitore Amplificatore a taglio di Fase da guida din offre la possibilità di dimmerare Strip LED 230Vac in Central Edge (1000W per Strip LED senza sfarfallio visibile), Lampade LED in Trailing Edge (800W) e Trasformatori Toroidali in Leading Edge (600W) sia tramite un ingresso a Taglio di Fase di un dimmer o domotico, sia con segnali domotici 0/1-10Vcc oltre al classico comando Push. Indipendentemente dalla Potenza del segnale di comando a taglio di fase questo convertitore può comandare comunque fino a 1000W di Strip LED potendo quindi mettere in parallelo più convertitori per il controllo di potenze elevate sempre con la tecnologia Central Edge, da noi brevettata per comandare Strip LED 230Vac senza sfarfallio visibile.